Lisa Ecologia
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

I nostri mezzi

I nostri mezzi

La nostra società dispone di un parco macchine variegato per poter assoggettare le richieste più disparate ed ottemperare così a qualsiasi esigenza di spazio e/o di servizio.
Più precisamente disponiamo di: 
Motrici spurgo 2 Assi 6 ton.: sono i nostri mezzi spurgo più compatti, ideali per spazi limitati di manovra, permettono di operare negli ambienti più impervi e scomodi, muniti di radiocomando ad alta frequenza e canaljet per le stasature delle tubazioni, sono macchine da alto rendimento [ Foto 1 ].
Motrice spurgo 4 Assi 14 ton.: questa particolare "macchina" è dotata di una attrezzatura in combinata composta da una cisterna per l'aspirazione di liquidi o fanghi in ADR ,omologata quindi al trasporto delle materie e dei rifiuti classificati Pericolosi, nonchè di una attrezzatura ad alta pressione con naspo posteriore per le stasatura delle grandi condotte fognarie ( attraversamenti ferroviari che superano anche i 2 mt di diametro) [ Foto 2 e 3 ].

Motrici spurgo 4 Assi 16 ton. con rimorchio scompartato ADR: la macchina ideale che abbina la buona manovrabilità, ed allo stesso tempo una capacità di carico elevata, rimanendo in condizioni di assoluta sicurezza. [ Foto 4,5 e 6 ] L'attrezzatura con omologa per l'ADR dà a questo veicolo la capacità di trasporto per le classi ADR quali:
- Classe 3 Materie Liquide Infiammabili.
- Classe 4.1 Materie Solide Infiammabili.
- Classe 6.1 Materie Tossiche.
- Classe 6.2 Materie ripugnanti e suscettibili di produrre infezioni.
- Classe 8 Materie Corrosive.
- Classe 9 Materie e sostanze pericolose varie.

Bilico Spurgo ADR: Per i grandi carichi (max Kg. 25.000) su trasferimenti di lunga percorrenza, una macchina capace di una totale autonomia, dovuta dal fatto di avere un motore ausiliario indipendente dalla motrice, anch'essa con la omologa ADR per trasporto dei rifiuti pericolosi [ Foto 7 e 8 ].

Bilico da trasporto ADR: Attrezzatura con una portata di carico da 32.000 Kg, si usa per trasporti di rifiuti al luogo di destinazione dove saranno trattati, anche molto lontano dal sito di produzione. La particolarità di questa attrezzatura è che la cisterna internamente ha n. 3 scomparti indipendenti l'uno dall'altro, e questo non preclude la possibilità di carico per diverse tipologie di rifiuto [ Foto 9 e 10 ].
Share by: