Lisa Ecologia
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Servizio di smaltimento rifiuti industriali

Trattamento e smaltimento rifiuti industriali

Il processo di produzione industriale crea una grande quantità di rifiuti, più o meno pericolosi, che devono essere eliminati nel massimo rispetto dell'ambiente e delle normative del settore. Nel campo dello smaltimento di rifiuti industriali la ditta Lisa Ecologia della provincia di Firenze opera anche a Lucca, Pisa, Arezzo e Livorno, effettuando:
• smaltimento rifiuti liquidi pericolosi e non pericolosi;
• smaltimento rifiuti solidi pericolosi e non pericolosi.

Le operazioni di smaltimento rifiuti industriali

La ditta è in grado di smaltire presso impianti di smaltimento autorizzati varie tipologie di rifiuti liquidi: soluzioni acquose, acque di lavaggio, miscele di solventi, vernici, rifiuti liquidi acquosi contenenti adesivi e sigillanti, emulsione oleosa.
Lisa Ecologia può inoltre proporre varie soluzioni per il corretto smaltimento dei rifiuti industriali solidi come morchie di vernice, inchiostri, adesivi e sigillanti, imballaggi in metallo o plastica contaminati, imballaggi in materiali misti, stracci, segatura, carboni attivi, polveri, residui di reazione, scarti di lavorazione industriale, apparecchiature elettriche ed elettroniche, carta e cartone, rifiuti assimilabili ecc...

Smaltimento nel pieno rispetto delle normative

Grazie alla competenza dello staff tecnico e all’utilizzo di automezzi adatti, le operazioni di smaltimento vengono effettuate con tempestività e nel massimo rispetto delle norme. 
Contattateci per conoscere meglio tutti i nostri servizi o per chiedere informazioni sui nostri prezzi e modalità di lavoro.
Share by: